martedì 5 febbraio 2013

Tre film

Oggi vi consiglio ben tre film da vedere. :P

Il primo l'ho visto ieri sera e mi ha fatto stare incollato alla tv come se fossi un bambino. Si tratta di Hugo Cabret.


Il secondo, invece, l'ho visto stamattina. Si tratta di The Iron Lady, lungometraggio dedicato alla figura di Margareth Thatcher. Anche se di per sé questa è una figura politicamente collocata all'opposto rispetto alle mie idee politiche il film dedicatole è molto bello. Penso che siano riusciti a raccontare bene la figura di questo personaggio storico della Gran Bretagna.


Infine, guardando il secondo film, me ne è venuto in mente un terzo che vidi tempo fa. Ovvero Into the storm, film sulla figura di Churchill. Veramente un gran bel film.



Insomma, se vorrete seguire i miei consigli, ora ne avete di ore da passare davanti uno schermo!


Nessun commento:

Posta un commento