domenica 10 febbraio 2013

La mia felicità

E' da un po' che non scrivo qui su. Il motivo è molto semplice. Non ho la capacità di pensare ad altro che ad una persona. Una ragazza che è entrata nella mia vita senza che io l'avessi programmato, previsto. Eppure lo ha fatto ed ha saputo far tornare il sorriso sul mio volto e la felicità nella mia mente. Grazie a lei sono riuscito a tornare a sperare. Che possano esserci comportamenti e sentimenti genuini, senza finzioni. E' per questo che con lei non riesco a far altro che ridere, perché la sua bellezza e la sua sincerità mi spiazzano. Sono talmente perfette che qualunque mia parola mi pare piccola e ridicola. Sono i suoi occhi a parlare ed a trasmettere fiumi di parole al mio cuore.
In questo momento è solo grazie a lei se posso dire che sento di essere felice. Lei è la mia felicità.


2 commenti: