martedì 8 gennaio 2013

Don't worry be happy

Oggi è stata una giornata in cui le preoccupazioni sono volate via. Soprattutto perché ho sentito mio padre che mi ha detto di come sia andata bene l'operazione subita da mia madre. Probabilmente la dimetteranno dall'ospedale già domani e per l'11 di gennaio saranno di nuovo qui.
Oltretutto oggi ho concluso il ripasso del manuale di Diritto della Previdenza Sociale ed ho sentito gli altri ragazzi del corso che si presenteranno con me al pre-appello di venerdì. Ora non vedo l'ora di affrontare l'orale sperando di superarlo con un buon voto.
Nel pomeriggio, poi, sono stato con due mie amiche al bar. Un caffè, una passeggiata, l'aperitivo e tante chiacchiere. Nulla di meglio da pretendere da una giornata passata in loro compagnia.
Alla fine, questa è stata una gran bella giornata.


Nessun commento:

Posta un commento