domenica 6 gennaio 2013

Una settimana con me stesso

Oggi inizia la settimana in cui sarò da solo nella mia casa di Fondi. I miei sono partiti questa mattina per Pisa. Purtroppo non per un viaggio di piacere. Mia madre deve subire un'operazione l'8 e quindi saranno di nuovo qui l'11 di gennaio. Nel frattempo io dovrò badare alla casa, ad Ernesto ed ai gatti. La maggior parte del tempo la spenderò sicuramente sul manuale di Diritto della Previdenza Sociale. Per il resto guarderò qualche film e qualche serie tv, leggerò qualche libro e farò qualche passeggiata al mare. Nulla di particolarmente sfrenato, come si addice ad un diversamente giovane quale io sono.

A proposito di serie tv oggi ho iniziato a vedere Misfits. Assolutamente demenziale, ma divertente. Se non cercate qualcosa di serio è un modo per passare il tempo facendovi due risate.


3 commenti:

  1. Non sai quanto io sia diversamente giovane!! Tu hai un pub di fiducia e una comitiva, a me questo sembra già troppo giovanile per me!! ahaha :))
    Un saluto da Roma :)

    RispondiElimina
  2. Ma tu non sei diversamente giovane, parli di comitiva di amici e di pub... per i miei standard questo è fin troppo giovanile! ahahah
    Un saluto da Roma... Oggi mentre viaggiavo alla stazione di Fondi mi sei venuto in mente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh beh se ora ti sembro giovane allora avresti dovuto conoscermi prima! :) L'avvicinarsi dei trenta mi ha un po' infiacchito. Forse mi avresti considerato più uno sbandato che un semplice giovane. XD

      Elimina