mercoledì 2 gennaio 2013

La vita, un caffè ed un'amica

Oggi, eccezionalmente, scrivo un secondo post. Lo faccio perché il mio 2013 è iniziato oggi pomeriggio. Seduto al bar con un caffè ed un'amica di fronte. Uno di quegli appuntamenti presi sul momento. Ritrovarsi dopo che non ci si vede da un po' di tempo e rimanere a parlare per due ore delle nostre vite. Una di quelle cose che ti fanno capire di come la vita possa assumere connotati positivi nel volgere di poco, senza programmi e grandi pretese. Così vorrei che fossero tutti i miei pomeriggi, non chiedo altro. Darsi a vicenda, perdersi nelle vite degli altri per ritrovare la giusta collocazione della propria.
Ho imparato a vivere da solo, ad apprezzare la solitudine, ma non sarei nulla senza le persone che amo e per cui farei qualunque cosa. Loro sono la mia forza ed io spero di poter essere la loro.


Nessun commento:

Posta un commento