giovedì 17 gennaio 2013

Studio e non solo

Stamattina ho iniziato lo studio per l'ultimo traguardo del semestre. L'impresa non è di quelle facili. Mi toccherà studiare due libri di Diritto parlamentare per i prossimi 10 giorni ad un ritmo di 40 pagine al giorno. Questo per lasciarmi la possibilità di ripetere il tutto gli ultimi cinque giorni prima dell'esame che dovrò sostenere il 4 di febbraio. Insomma una vera full immersion. Nel pianificare lo studio ho cercato di tener conto di tutti i miei futuri impegni minuto per minuto. Spero solo che tutto questo mi permetta di superare l'esame e di farlo con un voto che non sia inferiore a 26. Questo per non rovinarmi la media più del dovuto visto che, comunque, temo di prendere un voto più basso del solito.



Intanto per oggi sono riuscito a racchiudere lo studio tutto nella mattinata. Forse nel pomeriggio farò delle pagine extra. Sicuramente me ne andrò in palestra!

In serata avrò anche una riunione del gruppo (definirla una sezione mi pare eccessivo!) di Sinistra Ecologia e Libertà di Fondi. Vedremo cosa si dirà in merito alle campagne elettorali (regionale e politica) che ci tocca affrontare da qui al 25 di febbraio. Intanto ho saputo che domenica 20 gennaio Nichi Vendola sarà a Formia, una città a pochi kilometri dalla mia. Spero di riuscire ad andare!

Nessun commento:

Posta un commento