mercoledì 16 gennaio 2013

Idoneo

Oggi sono stato a Roma per sostenere un'idoneità per delle ulteriori conoscenze linguistiche in russo. In realtà, però, l'esame si svolgeva completamente in italiano in maniera orale e verteva sui cambiamenti della lingua russa dalla Rivoluzione d'ottobre ad oggi.
L'esame è risultato essere una pura chiacchierata amichevole con la professoressa. Quindi assolutamente nulla di problematico.
In compenso è stata un'occasione per rivedere tanti amici e per conoscerne di nuovi. In particolare ho conosciuto una ragazza che mi ha sinceramente lasciato spiazzato. Ad un certo punto, dopo che era un po' che ripetevamo e cazzeggiavamo allegramente, mi ha chiesto se facevo arrampicata. Io le ho risposto di sì e le ho chiesto come avesse fatto a capirlo. Lei mi ha detto che ricordava di avermi visto in qualche occasione che glielo aveva fatto venire alla mente. Ora, io sono sicurissimo di non averle mai parlato prima in vita mia. Oltretutto frequentiamo palestre di arrampicata diverse e falesie differenti. Un piccolo mistero. Ad ogni modo è stato un vero piacere. Così, ora, ho trovato una nuova compagnia con cui poter arrampicare. Inoltre la ragazza è anche molto carina, simpatica e, pare, intelligente. Insomma non mi posso proprio lamentare.

Nessun commento:

Posta un commento