giovedì 31 gennaio 2013

Il tempo di riflettere

Ne avrei di cose da scrivere. Dopo un periodo in cui vi ho proposto un post, o anche più, al giorno ora sono in un momento di maggiore riflessione. Metterò le parole nero su bianco quando sarà il momento. Ogni cosa deve rispettare i propri tempi e così i miei pensieri devono avere il tempo di sedimentarsi.

Mi limito a postarvi una foto delle tante passeggiate che sto facendo con Ernesto al mare. Per fortuna il bel tempo sta tornando.



Infine vi do uno dei miei tanti consigli. In questo caso su un telefilm. Il mio consiglio è di vedere Homeland. Una bella serie tv di cui è stata già trasmessa la prima stagione e di cui la seconda verrà trasmessa a breve su Sky. Assolutamente da vedere.


1 commento:

  1. Il tuo Ernesto è bellissimo e bello il mare in questi giorni!
    Rispetto il tuo tempo e aspetto i tuoi post :)

    RispondiElimina