giovedì 10 gennaio 2013

I giovani vanno in disco

Probabilmente sabato farò una cosa che non ho mai fatto in ventotto anni di vita. Ovvero andrò in discoteca. Ebbene sì, non sono mai stato in una discoteca. Neanche per le feste della matricoletta alle superiori. Anzi le ho sempre odiate. Le uniche tre volte che ho messo piede in una sorta di discoteca è stato da ragazzino. In realtà, però, definire il posto una discoteca è azzardato. Si chiamava Maxime a GoGo e ci sono stato per assistere a due concerti dei 99 Posse e ad un concerto dei Bisca. Insomma nulla a che fare con la musica da discoteca.
Probabilmente, però, sabato ci andrò. E lo farò, stavolta sì, in una discoteca veramente fighetta. Si chiama l'UNICO (già il nome dice tutto :/ ) e si trova nella mia città. Lo farò, perché sabato ci saranno Boosta e Samuel dei Subsonica. Una pazzia che mi costerà 20 euro solo d'ingresso, ma che spero saranno ben ripagati.



3 commenti:

  1. Non sei mai stato in una discoteca? o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono sempre stato un tipo da concerti live. Nell'adolescenza tutti rigorosamente al Villaggio Globale (centro sociale di Roma, quartiere Testaccio). Ora semplicemente dove suona qualcuno che mi piace. La musica da discoteca non mi ha mai trasmesso nulla. Non si poga e non si balla. Preferisco ambienti più socializzanti.

      Elimina
  2. A me quel posto mi da i nervi solo all'idea!!
    Non ho ancora 28 anni, ma quando li avrò potrò dire anche io di non esserci mai andata...

    RispondiElimina