lunedì 8 ottobre 2012

Acquisti utili.

Oggi ho passato un pomeriggio facendo qualche acquisto.
Sono andato da Decathlon, qui a Roma, con Pietro, un amico dell'università.
Ovviamente, come ogni volta che entro dentro Decathlon, avrei voluto comperare di tutto. Il budget, però, era fissato e sapevo già cosa dovevo prendere.
Ho acquistato un pantalone da trekking, come ormai sono tutti i miei pantaloni. Utile da usare tutti i giorni e, soprattutto, per quando vado ad arrampicare o a fare un'escursione in montagna. Mi rendo conto di aver abbracciato a tutti gli effetti uno stile decisamente wild nel vestirmi. Per comodità, non per moda.
Dopodiché ho comperato un sacchetto per contenere la magnesite e la magnesite stessa. Acquisto necessario per la palestra e per l'arrampicata in falesia. Pian piano sto procedendo a procurarmi tutto il necessario per non gravare sugli altri climber. L'unica attrezzatura che ancora non acquisto è quella che serve ad arrampicare da primo. Sia perché è molto costosa e sia perché ancora per un bel po' arrampicherò da secondo.
Una cosa è certa, un pomeriggio di shopping ogni tanto, fatto a modo nostro, fa più che bene anche a noi uomini. Ovviamente quando si tratta di accompagnare qualche donna il discorso cambia e tocca armarsi di pazienza. :)



Nessun commento:

Posta un commento