lunedì 22 ottobre 2012

Uno spicchio di laurea

Oggi sono stato alla laurea di Alessia, a cui ho dato una mano nella preparazione della tesi.
Devo dire che mi ha fatto molto piacere assistere alla discussione. E' stato un po' come guardare una propria opera finita. Ovviamente i meriti della laureata sono indubbi ed è lungi da me la volontà di volerli fare miei. Però mi sono sentito fiero del contributo che le ho offerto e che è uscito fuori dalla sua discussione.
Probabilmente questo fine settimana farò avere la sua tesi ad un giornalista che ha contattato mio padre e che deve girare un'inchiesta sul MOF (Mercato Ortofrutticolo di Fondi). Una bella occasione per dare subito una svolta pratica alla tesi di Alessia. 
Devo dire che un pochino, però, mi sono sentito imbarazzato dai tanti ringraziamenti che mi sono stati rivolti dai genitori di questa amica. In fin dei conti mi sono limitato a fare ciò che ho ritenuto giusto. Soprattutto perché la tesi toccava argomenti a me molto cari legati alla mia città.
Ad ogni modo l'importante è essere giunti alla conclusione, anche, di questo impegno e nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento