lunedì 29 ottobre 2012

Le valigie

Oggi ho preso il treno per Roma con due valigie anziché una. La più grande è quella della settimana con tutti i viveri, l'altra, più piccola, è quella che dovrò usare per andare a Lione.
Finalmente giovedì all'ora di pranzo prenderò l'aereo che da Fiumicino mi porterà a Lione. Ho già fatto il check-in online. Non nascondo, però, che l'aeroporto mi mette sempre un po' d'ansia. Non per l'aereo, che non ho paura di prendere, ma perché temo sempre di perdermi ed arrivare in ritardo.
Una volta arrivato a Lione dovrebbe venire a prendermi mia cugina in macchina. Se così non dovesse essere sarei costretto a prendere il tram. In quel caso potrebbe iniziare una tragedia senza fine. Già mi immagino disperso per Lione senza sapere dove sbattere la testa per raggiungere casa di mia cugina.
Ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi giovedì per partire e dare il via a questi cinque giorni di vacanza.


Nessun commento:

Posta un commento