giovedì 25 ottobre 2012

Pensieri

Giornata iniziata alla grande!
Stamattina mi sono svegliato tutto tranquillo. Ero pronto per farmi la mia solita lezione del giovedì per poi tornare a casa a pranzare e studiare un po' in attesa di andare in palestra. Difatti sono uscito di casa e mi sono recato all'università. Peccato che, nel momento in cui salivo le scale della facoltà, mi sono accorto di aver confuso gli orari. Sono andato in facoltà alle 11:30 come per frequentare Diritto parlamentare quando in realtà dovevo essere lì alle 10 per Diritto della Previdenza Sociale.
Questo mi dice una cosa molto semplice. Oggi la mia testa non è sintonizzata sulle frequenze dell'università, ma su altre. Ora non mi resta che aspettare il momento di andare in palestra per liberarla un po'.

Nessun commento:

Posta un commento