sabato 6 ottobre 2012

Tarantell' p' campà.

Come se i miei impegni non fossero già sufficienti oggi ne ho aggiunto un altro.
Con la mia associazione culturale, Il Capannone, abbiamo iniziato un corso di danze popolari in collaborazione con la compagnia Sciarabballo.
Ovviamente sono stato presente alla prima lezione dimostrativa che si è tenuta oggi. Siccome imparare a ballare le danze popolari era mia intenzione già da qualche tempo, oltre ad assistere ho anche partecipato attivamente alla lezione.
Siccome mi è piaciuta molto, ed ho scoperto di essere meno "imbranato" del previsto, ho deciso che parteciperò a tutto il corso. Anche perché l'impegno non è gravoso concentrandosi in lezioni a sabati alterni.
Devo dire che la partecipazione è stata considerevole come primo approccio. Eravamo una dozzina di partecipanti, di cui tre uomini. E per le prossime volte prevediamo di superare la quindicina di partecipanti.
Anche questa esperienza farà parte dei lungo semestre che mi aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento