mercoledì 3 ottobre 2012

Signori si nasce, Genius si diventa!

Ricordate il post scritto sul Day1 dell'iPhone 5? Ebbene dopo quel post, che è circolato su twitter, ho ricevuto una proposta di collaborazione. Mi hanno chiesto di scrivere per TechGenius, un portale che si occupa di hi-tech.
Un'esperienza del tutto nuova per me, ma che ho accettato volentieri. Come si accettano le sfide, per cogliere le opportunità.
Devo dire che in questi primi giorni tutto procede per il meglio e questo impegno non mi costringe a privarmi di nulla delle mie solite abitudini.
Oltretutto ho scoperto che avevo già avuto modo di conoscere uno dei ragazzi che scrive su questo portale proprio al Day1. Un calabrese verace trapiantato a Siena.
Spero di poter continuare a collaborare al sito con questo stesso entusiasmo anche nei mesi che seguiranno. Sperando che la sessione di esami non mi costringa a ritirarmi troppo sui libri.

Nessun commento:

Posta un commento