venerdì 19 ottobre 2012

Una bella giornata

Ieri è stata veramente una giornata piena. Sia la mattina che il pomeriggio li ho passati all'università. Prima per la solita lezione di Diritto della Previdenza Sociale e poi per l'ultima lezione di un master di diritto parlamentare. Quest'ultima è stata molto interessante. Il relatore era estremamente capace e riusciva a tenere alta l'attenzione sfruttando l'arma dell'ironia. E fidatevi, sulla politica italiana c'è molto di cui poter ridere.
Successivamente sono stato in palestra dalla quale ho ricavato due splendide ore di divertimento ed attività fisica. Il gruppo si sta amalgamando per bene ed il risultato è di un clima molto piacevole dove sentirsi liberi e sereni.
Infine la sera sono stato a cena a casa di amici. Sostanzialmente nel palazzo in cui abitano tutti i miei amici fondani nel quartiere di San Lorenzo. Al solito la cena è stata delle migliori. Il menù prevedeva pasta con la zucca e supplì in versione vegetariana e non. Quindi cucina eccellente e compagnia perfetta. Oltretutto due nostri amici ci hanno anche annunciato la loro volontà di sposarsi per il prossimo anno nel mese di settembre. Sono una coppia perfetta e sicuramente questa è per loro la scelta migliore. Per cui a fine cena c'è stato anche un bel brindisi per onorare la loro scelta. Insomma una serata tra amici perfetta.
Ora sono sul treno in attesa che parta per tornare nell'amata città natale. È sempre un piacere tornarci nel fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento